Baia del Faro – informazioni

BAIA DEL FARO…un Residence tutto a colori

Il Residence di Baia del Faro, posizionato in Località Punta Palau, costruito a metà degli anni ‘90 nel tipico stile genovese, si caratterizza per la sua vicinanza con il centro abitato e in più per la struttura degli appartamenti su due livelli e per le sue diverse tipologie.

Al piano terra infatti troviamo appartamenti con veranda e giardino, mentre al piano superiore appartamenti con terrazza esterna.

Il Residence si distingue dagli altri per la sua palette di colori pastello, ogni blocco di appartamenti infatti è caratterizzato da un colore distinto, dal giallo canarino al rosa pesca, dal rosa antico al rosso e infine all’azzurro.

È situato a soli 8 minuti a piedi dal centro abitato di Palau e a pochi metri da tutti i servizi che il piccolo borgo palaese offre.

La spiaggia più vicina, quella di Porto Faro conosciuta per il Faro dall’omonimo nome, si trova a soli 250mt., mentre quella di Acapulco e della Sciumara rispettivamente a 400mt. e 450mt.

È la perfetta soluzione per le famiglie e le coppie che vogliono trascorrere rilassanti vacanze vicino al mare, lontano dalla confusione e dal disordine della città.