Porto Faro – informazioni

PORTO FARO…per vivere il mare

Posizionato a pochi passi dal centro abitato di Palau, il Residence di Porto Faro costruito interamente sulla spiaggia vanta numerosi appartamenti fabbricati nel tipico stile genovese agli inizi degli anni ’80.

L’intero Residence è circondato dalla macchina mediterranea che arriva quasi a bagnare il mare e si affaccia su tre spiaggette contraddistinte da sabbia fine e dorata e dall’azzurro tipico dei colori del mare della Sardegna. Proprio una di questa si distingue dalle altre per il Faro dall’omonimo nome del centro Residenziale.

Si caratterizza per la sua divisione in tre zone: Faro, Pineta e Centro.
È proprio nella zona del Centro che si trova la bellissima piazzetta del Residence, dalla quale ammirare il mare e la vista suggestiva sull’Arcipelago di La Maddalena, oppure sorseggiare un aperitivo al tramonto o gustare una squisita cena rispettivamente nel Bar e Ristorante posizionati ai lati della stessa.

Porto Faro infatti, grazie alla sua posizione centrale da tutti i servizi primari, come supermercati, bar, ristoranti, fermata del Bus e dei Taxi e imbarco dei traghetti per l’Isola di La Maddalena, rende possibile spostarsi direttamente a piedi.

È la soluzione ideale per le famiglie e le coppie che vogliono trascorrere piacevoli e rilassanti vacanze sul mare, senza doversi servire di mezzi di trasporto.