Porto Mannu – Immobili in Affitto

PORTO MANNU…uno sguardo verso l’Orso

Posizionato ai piedi della Roccia dell’Orso, abbracciato dal Golfo delle Saline, il centro Residenziale di Porto Mannu costruito alla fine degli anni ‘80 regala da sempre ai suoi clienti vacanze rilassanti e indimenticabili.

Si caratterizza per la sua riservatezza, in quanto si trova nella Baia di Vena Longa, per la sua posizione, grazie alla vicinanza con il centro abitato di Palau e per la possibilità di raggiungere direttamente paesi limitrofi e spiagge vicine, come quella della Costa Smeralda, senza dover passare dall’interno del paese.

Gli appartamenti che costituiscono il centro di Porto Mannu si caratterizzano per la loro vista mare eccezionale e per la vicinanza con la spiaggia, gli stessi infatti variano, in base all’ubicazione, di una distanza dai 100mt. agli 800mt. circa dal mare.

La spiaggia che caratterizza l’intera Baia è quella di Vena Longa, famosa per la sua sabbia sottile e dorata, per la sua acqua cristallina e per la sua posizione strategica riparata da tutti i venti, che rende possibile viverla anche nei giorni di forte maestrale.

È l’angolo di paradiso adatto a chi vuole trascorrere delle rilassanti vacanze lontani dalla confusione, dai rumori e dal traffico della città.
Perfetta per le famiglie e per i gruppi di amici che vogliono passare delle vacanze al mare senza doversi muovere in altre località.

A Porto Mannu troverete servizi come Bar, Ristorante, noleggio gommoni e diving center.

Si consiglia l’uso di un mezzo di trasporto in quanto trovandosi distante da Palau, sarà necessario spostarsi con la macchina, lo scooter o un mezzo elettrico per raggiungere tutti i servizi primari come supermercati, farmacie e negozi vari.